Tre concerti in 24 ore: Laura Pausini con Neos da Malpensa a Madrid e New York
La performance nell'arco di un giorno è stata organizzata per festeggiare i 30 anni dell'uscita di La Solitudine. Partner "in volo" la compagnia di base a Malpensa
Tre concerti in 24 ore, tra l’Europa e gli Usa: è la maratona di Laura Pausini per festeggiare i suoi 30 anni di carriera. Una giornata speciale che ha visto protagonista anche Neos, la compagnia di base a Malpensa che ha portato la cantante nelle tre città dove si è esibita, vale a dire Madrid, New York e Milano.
La cantante di Solarolo ha vissuto il tour de force il 27 febbraio scorso, anniversario esatto (30 anni) dall’uscita del singolo La Solitudine, indimenticabile canzone del suo album di esordio, da giovanissima.
La giornata speciale del 27 febbraio è stata raccontata con uno speciale in video intitolato “Laura 30”, andato in onda su Rai 1 alle 20.35 di oggi, 4 aprile, con una programmazione assolutamente eccezionale per la rete ammiraglia della tv pubblica.
Fin dal trailer si può cogliere qualche momento in cui si vedono i trasferimenti in aereo Neos per completare la notevole impresa di tre concerti in un giorno.
“Un grazie speciale a Laura Pausini per averci scelto come partner di questa esperienza indimenticabile!” ha scritto Neos sul suo profilo, con le foto del velivolo utilizzato, appositamente decorato all’interno.
I tre concerti si sono tenuti all’Apollo Theater di New York, al The Music Station a Madrid e al Teatro Carcano a Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.