Torna dopo 10 anni Busto in…canta, a teatro e per le strade del centro
Il concorso, organizzato dalla Nuova Busto Musica con la collaborazione di Teatro Sociale e liceo Candiani, si svolgerà in 3 serate che saranno precedute da uno street art festival
![nuova busto musica](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/06/nuova-busto-musica-1230012.610x431.jpg)
Dopo 10 anni ritorna il concorso di canto della città di Busto Arsizio Busto in…canta (all’interno del più ampio Festival di musica e arte) che tanto successo ebbe nelle prime 3 edizioni.
Il concorso, organizzato dalla Nuova Busto Musica con il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto e con la collaborazione di Teatro Sociale e liceo Candiani, si svolgerà in 3 serate, 2 eliminatorie (29 aprile e 14 maggio, teatro Sociale, ore 21) e la finale (27 maggio, piazza San Giovanni, ore 21).
Nei pomeriggi delle tre giornate (29 aprile, 14 maggio e 27 maggio), dalle 16 alle 19.30, gli studenti del Liceo Candiani Bausch e gli allievi della Nuova Busto Musica proporranno uno street art festival per le vie del centro di Busto (piazza santa Maria, piazza San Giovanni, via Milano, via san Gregorio) a cui parteciperanno anche attori, danzatori, giocolieri, burattinai.
Nella giornata del 29 aprile si aggiungerà anche un quinto spazio dedicato alla musica e all’arte, il parco Cossetto di via Foscolo in cui si svolgerà la seconda edizione del Music Art day festival, a cura del Centro Musicale Concertare.
La partecipazione alle serate è aperta a tutti ed è gratuita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.