Quantcast

Asili nido comunali a Busto Arsizio, la graduatoria a giugno

Individuato i criteri per l’ammissione dei bambini agli asili nido comunali, compresi quelli in concessione ed eventualmente quelli in convenzione

varie

Come ogni anno, la giunta, su indicazioni dell’assessore all’Istruzione, Daniela Cerana, ha individuato i criteri per l’ammissione dei bambini agli asili nido comunali, compresi quelli in concessione ed eventualmente quelli in convenzione.

L’amministrazione comunale ha deliberato che il servizio nido è riservato prioritariamente ai bambini residenti a Busto Arsizio, fatto salvo i bambini ospiti delle comunità dei minori presenti sul territorio cittadino. Avranno precedenza i bambini con disabilità certificata residenti a Busto Arsizio e i casi segnalati dai servizi sociali comunali.

Successivamente si applicheranno i criteri relativi alla situazione familiare e lavorativa. La graduatoria sarà pubblicata entro il mese di giugno.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 03 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore