Elena Carraro presenta in sala consiliare la lista e i candidati di “LeAli per Lonate”
Lunedì 8 maggio l'incontro elettorale della lista di centrodestra. Saranno presenti anche Matteo Bianchi, il vicepresidente di Regione Lombardia Marco Alparone e l'assessore regionale Francesca Caruso
Si svolgerà lunedì 8 maggio alle ore 21, nella sala polivalente del comune di Lonate Pozzolo (ex Monastero San Michele), la presentazione della lista LeAli per Lonate-Elena Carraro Sindaco. La serata, che promette di essere ricca di ospiti conosciuti nel territorio Varesotto, vedrà la partecipazione dell’Onorevole Alessandro Sorte, coordinatore regionale di Forza Italia, del vicepresidente di Regione Lombardia Marco Alparone, dell’assessore regionale alla cultura Francesca Caruso e dell’onorevole leghista Matteo Bianchi.
L’evento sarà moderato da Piergiulio Gelosa, già sindaco per 10 anni della città, e rappresenterà un’occasione unica per i cittadini di Lonate Pozzolo di incontrare i rappresentanti delle maggiori forze politiche locali e regionali. Durante la serata, verrà presentato il programma elettorale e i candidati alla carica di consigliere comunale.
Saranno presenti i coordinatori e la classe dirigente di Forza Italia al livello provinciale, fra cui il coordinatore provinciale Giuseppe Taldone, oltre a numerosi commissari azzurri dei comuni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.