Lancio di uova contro tre ragazze a Busto Arsizio: “Lividi e graffi. Che spavento”
Tre giovani di Busto Arsizio sono state prese di mira davanti ad un locale di via Daniele Crespi, sabato sera
![Generico 08 May 2023](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/05/generico-08-may-2023-1419563.610x431.jpg)
“Ero davanti ad un locale di via Daniele Crespi (in centro a Busto Arsizio, ndr) e a me e delle mie amiche hanno lanciato delle uova”.
Scrive così sul proprio profilo Facebook Chiara Fazzari, giovane bustocca che sabato sera è stata colpita da alcune uova lanciate da ignoti a bordo di una Lancia Ypsilon e di una Fiat Punto.
“Specifico che noi eravamo sul marciapiede, loro hanno accostato e hanno lanciato queste uova con una forza e una cattiveria impressionante. Ho visto in faccia uno di loro ma non è nessuno che conosco (fortunatamente)” – scrive ancora la ragazza comprensibilmente spaventata e attonita per un gesto gratuito e senza senso.
“A me hanno colpito sulla spalla (mi fa addirittura male ad alzare il braccio) e a una mia amica sulla schiena facendole un bel graffio. Purtroppo non sono riuscita a prendere i numeri di targa ma le macchine sono una punto grigio e una ypsilon grigia. Potevano colpirci in faccia ma fortunatamente non è successo. È sconcertante e sono ancora congelata dallo spavento” – conclude.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.