La Golden Gym di Busto torna a sfornare talenti del body building con Antonio Merendino
L'atleta preparato da Fabio Gallazzi ha ottenuto riconoscimenti nel corso della manifestazione "La battaglia di Legnano" che si è svolta al teatro Fratello Sole di Busto Arsizio
![antonio merendino body builder](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/05/antonio-merendino-body-builder-1426466.610x431.jpg)
Sabato 13 maggio si è svolta al teatro Fratello Sole di Busto Arsizio “La battaglia di Legnano”, concorso nazionale di Bodybuilding & Fitness qualificante per il Mr/Ms Italia 2023, organizzato da Wabba Italia. La palestra Golden Gym di Fabio Gallazzi ha presentato un nuovo atleta promettente dopo parecchi anni si assenza dalle gare.
Antonio Merendino, atleta dal fisico armonioso, elegante e proporzionato, dotato di una buona massa muscolare unita ad una definizione di ottimo livello ha vinto nella categoria mesi e ha conseguito un 2 posto nella categoria classic 175 cm. Fabio Gallazzi assicura che Antonio sarà di nuovo protagonista nel prossimo futuro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.