Ultimo incontro per la presentazione del Pums di Busto Arsizio, appuntamento ai Molini Marzoli
I residenti a Sant’Edoardo e ai Frati potranno presentare proposte e segnalare criticità in merito alla viabilità nei loro quartieri
Si concludono gli incontri nei quartieri per la presentazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile: giovedì 25 maggio sarà la volta dei residenti a Sant’Edoardo e ai Frati che potranno presentare proposte e segnalare criticità in merito alla viabilità nei loro quartieri all’Amministrazione e ai tecnici che stanno preparando il Piano. L’incontro si svolgerà nella sala Tramogge dei Molini Marzoli a partire dalle 20.45.
Nella stessa sala, alle 19.00, l’assessore alla Mobilità Sostenibile Salvatore Loschiavo e i tecnici incaricati della predisposizione del Piano incontreranno i commercianti della città interessati a portare il loro contributo.
Tutti i dati raccolti saranno utili alla stesura del documento di programmazione che non sarà calato dall’alto, ma fatto su misura delle esigenze della cittadinanza. Per ogni informazione sul PUMS: https://www.pumsbustoarsizio.it/
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.