Un sabato al Tiro a Segno di Busto Arsizio coi ragazzi di Progetti Fantasia
Inclusione attraverso lo sport. Il poligono di via Unità d'Italia ha ospitato i ragazzi speciali dell'associazione e i loro genitori che si sono cimentati con pistola e carabina
Sabato, presso il Tiro a Segno di Busto Arsizio, si è svolto un incontro con i ragazzi di Progetti Fantasia, associazione di promozione sociale nata nel 2022 che si pone come obiettivo quello di inclusione di ragazzi con disabilità, non solo nell’ambito sportivo ma anche nella vita quotidiana e lavorativa.
Seguiti dai tecnici sportivi, i partecipanti si sono cimentati nelle discipline di pistola e carabina in aria compressa, attività che ha finito con il coinvolgere anche i parenti e gli accompagnatori presenti all’evento. Il primo di una serie di incontri e di scambio di esperienze, dove lo sport diventa un legante fondamentale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.