Domenica 25 giugno, Gli Ambulanti di Forte dei Marmi® per la prima volta a Luino
Dalle 8.00 alle 19.00, presso l'area ex SVIT (Corso XXV Aprile), si potranno ammirare le mitiche “boutique a cielo aperto”, anche in caso di maltempo
Domenica 25 giugno, le mitiche “boutique a cielo aperto” de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®, il mercato di qualità più famoso d’Italia, arrivano finalmente a Luino, nell’area ex SVIT (Corso XXV Aprile), per un’attesa iniziativa con il patrocinio del Comune.
“L’amministrazione comunale di Luino, nell’ottica di ampliare l’offerta turistica, intende aggiungere novità di richiamo e l’evento-mercato con “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” sicuramente sarà gradito da tanti cittadini, che, finora, si dovevano spostare per visitarlo”: questo affermano la Vice Sindaca Antonella Sonnessa e la Consigliera Valeria Squitieri, che hanno fortemente voluto e lavorato affinché questo notissimo mercato di qualità approdasse, per la prima volta, sull’Alto Verbano, per un piacevole appuntamento estivo che – aggiungono – “potrà diventare una tradizione ed un’attrazione annuale”.
Lo spettacolo del meglio del Made in Italy artigianale, come pelletteria (borse e scarpe) di unica ed esclusiva fattura, la migliore produzione di cachemire, nuove collezioni moda, tessuti di arte fiorentina e tanta qualità garantita dal Consorzio, al prezzo migliore.
Un appuntamento da non perdere assolutamente per i tantissimi appassionati dell’originale Consorzio della zona, con un mercato di qualità che sarà come sempre all’insegna dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.
Sarà, come al solito, un autentico spettacolo di bancarelle, colori e pubblico, che faranno rivivere le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Sui grandi banchi di vendita è infatti possibile trovare il meglio della tradizione toscana ed italiana dell’artigianato di qualità: abbigliamento, con nuove collezioni griffate e di stock, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinati tessuti di arte fiorentina. La qualità è sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza. Bandite per statuto imitazioni e “cineserie” di scarso pregio, è sui banchi de “Gli Ambulanti di Forte di Marmi” che si trovano le nuove tendenze della moda, spesso riprese anche da tanti fashion blog e magazine femminili.
Non a caso il Consorzio (depositario del marchio unico, originale e registrato “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”), nato per primo nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti nello storico e famoso (nel mondo) mercato di Forte dei Marmi, con lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali, è stato da allora oggetto di diversi tentativi di imitazione.
“Il nostro è un invito – spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente“.
Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de “Gli Ambulanti di Forte di Marmi®” è possibile consultare l’unico sito web ufficiale (attenzione ai “fake”), dal quale si accede anche alla pagina Facebook da oltre 150mila fans reali e certificati ed alla App del Consorzio.
Evento – Mercato di qualità con “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®
Domenica 25 giugno 2023
Area ex SVIT – Corso XXV Aprile, Luino
Dalle 8.00 alle 19.00, con orario continuato anche in caso di maltempo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.