“Le tracce rosse” di Emiliano Pedroni alla sala Polifunzionale di Golasecca
"Parole per Terra" ha organizzato una serata di reading letterario che si terrà venerdì 23 giugno alle ore 21. Protagonista l'autore di romanzi ed esperto grafologo
Golasecca si prepara ad accogliere una serata letteraria. Con il patrocinio del comune, l’associazione culturale “Parole per Terra” ha organizzato una serata di reading letterario che si terrà venerdì 23 giugno alle ore 21 presso la Sala Polifunzionale di Golasecca.
L’atteso incontro con l’autore sarà con Emiliano Pedroni; a guidare la serata come moderatrice sarà la professoressa Sissi Alparone.
Il romanzo in primo piano per l’occasione sarà “Le Tracce Rosse”, un avvincente thriller che ci porterà in un’oscuro e spaventoso viaggio nella Black Forest. Il protagonista, Ethan Foster, si trova coinvolto in una misteriosa avventura quando si imbatte in una ragazza disorientata, dalle sembianze quasi sovrannaturali, vestita con abiti stracciati. Da quel momento, la vita di Ethan cambia drasticamente. Dopo anni, le sue premonizioni tornano a tormentarlo, conducendolo verso l’incubo di un serial killer che si accanisce sulle giovani donne.
Solo grazie alle visioni di Ethan, la detective Véronique Collins e lo sceriffo Richard Morris saranno in grado di catturare l’elusivo assassino, seguendo le tracce rosse lasciate dal suo percorso criminale. “Le Tracce Rosse” è un romanzo che tiene il lettore col fiato sospeso fino all’ultima pagina.
Emiliano Pedroni, autore di questo avvincente thriller, non è solo un talentuoso scrittore. È anche un esperto di grafologia, specializzato in Perizia Grafologica Giudiziaria. Ha condiviso la sua passione per la scrittura in numerose antologie, pubblicando racconti che spaziano in diverse tematiche. Inoltre, collabora attivamente con la rivista di Arte e Cultura “ESISTO” come responsabile della sezione Grafologia, fornendo approfondimenti e analisi.
Il suo talento è stato riconosciuto in vari concorsi letterari. Con il racconto “Il Movente Perfetto” ha ottenuto il Premio speciale Legalità al concorso letterario “Verbania for Woman”. Nel 2020, con il racconto “Tre personaggi speciali”, si è meritato il terzo posto al prestigioso concorso Nazionale Ponte Magico. Emiliano Pedroni ha anche contribuito alla valorizzazione di altri autori, curando prefazioni, postfazioni e commenti in quarta di copertina.
La serata di Reading letterario con Emiliano Pedroni promette di essere un’esperienza coinvolgente e appassionante per tutti gli amanti dei thriller e della letteratura in generale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.