Quantcast

A Somma Lombardo l’inaugurazione del locale finisce in lite, tre denunciati

Tre clienti se la sono presa con i gestori in due diversi momenti, al momento del controllo son saltati fuori anche dei coltelli. Non è esclusa una sospensione della licenza al locale appena riaperto alla Ticinella

rave party halloween carabinieri castellanza

Una serata di inaugurazione decisamente agitata in un locale in riva al Ticino, in territorio di Somma Lombardo: i carabinieri hanno denunciato tre persone coinvolte in due diverse liti, avvenute durante la serata di riapertura della Ticinella, il complesso ricreativo che ha – appunto – appena cambiato gestione.

È avvenuto nella notte tra sabato e domenica: i militari della Compagnia di Gallarate sono intervenuti con una pattuglia da Somma e una del Nucleo Radiomobile, chiamati (attraverso il 112) per una lite in corso tra due clienti e due buttafuori.

Arrivati in posto, i carabinieri hanno subito bloccato i due clienti, che avevano bevuto un po’ troppo e che avevano addosso anche coltelli.
Ma non era finita: mentre i militari riportavano la calma, a pochi passi si son sentite urla, perché un altro cliente se la stava prendendo con uno dei titolari dell’attività (tutti ragazzi giovani). E così i militari hanno dovuto “soccorrere” il malcapitato anche in questo caso.

Conclusione della vicenda: i primi due clienti si sono presi una denuncia per minaccia e porto abusivo di coltello.
Per l’altro cliente che ha aggredito il titolare, invece, è scattata la denuncia per lesioni.

Insomma: non proprio una inaugurazione tranquilla, che forse mostra anche qualche carenza organizzativa. Tanto che è possibile che in seguito all’episodio sia proposta al Questore di Varese la temporanea sospensione della licenza per il locale. Sarebbe un caso decisamente particolare, un locale bloccato subito dopo la serata inaugurale.

Pubblicato il 19 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore