Il supergiovane Luca Mangoni degli Elio e le storie tese presenta il suo libro da People a Busto Arsizio
Il performer dello storico gruppo milanese sarà nella sede di via Einaudi 3 per presentare "Supergiovane forever". Prima di lui un intervento di Giuseppe Civati, fondatore della casa editrice
Luca Mangoni, architetto milanese e performer di Elio e le storie tese, sarà ospite della casa editrice People di Busto Arsizio, sabato 24 giugno, per la presentazione del suo libro “Supergiovane forever”, in cui racconta se stesso, storia e retroscena di una delle band più amate d’Italia.
La presentazione si svolgerà nella redazione di People, in via Einaudi 3 a Busto Arsizio, a partire dalle 19. Sarà preceduta da un intervento del fondatore della casa editrice Giuseppe Civati, già parlamentare, che dalle 17.30 concluderà la giornata di formazione sul lavoro editoriale con un intervento intitolato “La causa editrice, tra realtà e immaginazione”.
Gli eventi con Mangoni e Civati sono aperti al pubblico, mentre per partecipare alla giornata di formazione è necessaria l’iscrizione. Su www.peoplepub.it sono disponibili tutte le informazioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.