In autunno Emirates sostituirà l’A380 con un 777 sul volo da Malpensa per New York
Da fine ottobre, per esigenze di rinnovo di una parte della flotta, ha spiegato il country manager del vettore a un sito specializzato
Dal 29 ottobre Emirates sostituirà l’Airbus A380 con un Boeing 777 sul volo da Malpensa per New York. Una scelta operativa che dovrebbe essere temporanea e giustificata dai piani di rinnovo di una parte della flotta.
Lo si apprende dal sito specializzato The Flight Club, che ha chiesto le motivazioni alla compagnia: «Nei prossimi mesi sarà usato un Boeing 777-300 ER al posto dell’A380 su questa rotta perché parte della flotta aziendale è al momento oggetto del programma di ammodernamento» spiega Flavio Ghiringhelli, country manager Emirates Italia.
Un A380 Emirates nella speciale livrea Expo Dubai – foto Andrea Ferrando«Abbiamo intrapreso questo percorso in un momento in cui la domanda è fisiologicamente inferiore in modo da mantenere alti gli standard senza compromettere il servizio» continua Ghiringhelli. «Ci sarà, in futuro, un aggiornamento sulla base dell’evoluzione dei lavori e, per questa ragione, non appena avremo certezze sulla data di fine lavori faremo le necessarie modifiche all’operativo».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.