“Vengo anch’io… si tu si”. A Besnate una serata dedicata alla canzone milanese d’autore
Una serata dedicata alla canzone milanese d'autore si terrà domenica 23 luglio alle 21:30 presso Piazza Santa Maria del Castello a Besnate con il talentuoso gruppo "Lassa Sta i Fastidi Bend"
![Lassa Sta i Fastidi Bend](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/07/generico-17-jul-2023-1475123.610x431.jpg)
Vengo anch’io… si tu si! La Pro Loco di Besnate, in collaborazione con il Comune, presenta un’occasione imperdibile: la serata dedicata alla canzone milanese d’autore, che si terrà domenica 23 luglio alle 21:30 presso Piazza Santa Maria del Castello. L’evento è ad ingresso gratuito e ti aspetta per una serata di musica e divertimento.
Durante la serata si potrà godere delle esibizioni dal vivo del talentuoso gruppo “Lassa Sta i Fastidi Bend”. Con la loro interpretazione unica, regaleranno un’esperienza indimenticabile trasportando nel mondo affascinante della canzone milanese d’autore.
L’incantevole cornice di Piazza Santa Maria del Castello sarà lo scenario perfetto per questa serata speciale. Sotto le stelle, potremo immergerci nella magia della musica e lasciarci coinvolgere dalle straordinarie performance di “Lassa Sta i Fastidi Bend”.
In caso di maltempo, l’evento si svolgerà sotto il porticato del palazzo comunale, garantendo una location riparata senza compromettere la qualità dello spettacolo.
L’ingresso è gratuito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.