Attesa da incubo sull’aereo per Malpensa, la denuncia del tiktoker
A raccontarlo in un video pubblicato su TikTok l’influencer Iconize alias Marco Ferrero, un milione e trecentomila follower
![Malpensa Generiche](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/05/malpensa-generiche-1415558.610x431.jpg)
Dieci ore di attesa di cui tre sull’aeromobile, un caldo infernale, malori e svenimenti.
Un volo Ryanair che da Malaga era diretto il 19 luglio a Malpensa a bordo ha creato una vera rivolta sul web, in attesa di denunciare “dal vivo” i disservizi.
Il volo, previsto per le 10, è partito alle 22 inoltrate da Malaga e aveva l’impianto di condizionamento non in funzione, secondo le dichiarazioni di diversi passeggeri sui social network. Costretti a circa 3 ore di attesa a bordo dell’aereo fermo, poi, in molti hanno accusato dei malori.
A raccontarlo in un video pubblicato su TikTok l’influencer Iconize alias Marco Ferrero, un milione e trecentomila follower: «Ci hanno fatto scendere dall’aereo solo dopo tre ore con 42 gradi all’esterno e senza aria condizionata. Qualcuno è svenuto, altri hanno avuto attacchi di panico, è stato necessario l’intervento di un’ambulanza» ha detto nel suo video.
@iconize Grazie dell’orrenda esperienza @Ryanair ♬ suono originale – Marco Ferrero
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.