Quantcast

È ricoverato e ancora in condizioni critiche l’operaio schiacciato da un muletto a Somma Lombardo

L'uomo, 51enne, era stato trasportato in elisoccorso d'urgenza al San Gerardo con gravi traumi al bacino e alle gambe dopo essere stato travolto

ospedale san gerardo monza

Ad una notte dall’incidente avvenuto in un cantiere a Somma Lombardo è ancora ricoverato in condizioni critiche nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza l’operaio 51enne rimasto gravemente ferito.

L’uomo, che si trovava al lavoro nel Varesotto ma residente ad Alzate Brianza nel Comasco, era stato trasportato in elisoccorso d’urgenza al San Gerardo con gravi traumi al bacino e alle gambe dopo essere stato travolto da un muletto.

Nel cantiere di via dei mille a Somma Lombardo, secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe caduto e successivamente schiacciato dal muletto mentre scendeva con il mezzo dalla rampa di un camion.

L’incidente è avvenuto prima delle 16 di martedì, nella mattinata odierna, mercoledì 26 luglio, dal San Gerardo i sanitari mantengono la prognosi riservata sulle sue condizioni.

Pubblicato il 26 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore