Quantcast

Sami e Ornitorinko “rapiti” a Malpensa

I due pupazzi sono stati rubati, dentro ad uno zaino, all'interno dell'aeroporto. La proprietaria ha lanciato il suo appello sui social

gallarate generico

Sami e Ornitorinko erano pronti a partire per le vacanze, ma sono stati “rapiti” a Malpensa.
Fuori dal paragone, i due pupazzi sono stati rubati – insieme ad un intero bagaglio – all’aeroporto di Milano Malpensa, nella giornata del 28 luglio.

L’appello per ritrovarli – scherzoso nel tono ma serio nella sostanza – arriva da Letizia, che ha condivisio sui social l’immagine dei due peluche, nella speranza di ritrovarli, magari buttati in un angolo dla ladro che si è impossessato del bagaglio e che poi li ha trovati inutili, non avendo probabilmente alcun valore se non, ovviamente, quello affettivo.
I due pupazzi erano all’interno di un bagaglio di colore nero.

Pubblicato il 31 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore