I tifosi del Malaga accolgono il campione in aeroporto, ma è solo un turista
Per protestare contro il calciomercato deludente, un gruppo di tifosi del Malaga si è inventato una scenetta divertente, protagonista un ignaro viaggiatore in arrivo in aereo
Il calciomercato estivo della squadra del Malaga è stato deludente e, di fronte alla mancanza di acquisti, i tifosi hanno inscenato una protesta davvero creativa e capace di farsi sentire: un gruppo di supporter infatti ha accolto il suo “campione” all’aeroporto della città andalusa. Solo che il campione non era un campione, ma un ignaro turista in arrivo nella città della Costa del Sol.
Stordito dalla scena, ma anche divertito, il turista si è prestato alla scenetta, facendosi abbracciare e firmando la falsa maglia numero 69 che i tifosi – una trentina circa – gli hanno portato.
Una scena ben costruita, con finti bodyguard, finti giornalisti, quello che sembra un mediatore arabo, altri tifosi con maglia della squadra (che oggi milita nella terza serie spagnola) e trombette che intonavano cori per il nuovo campione “Xaqeite”:
FC #Malaga fans, after the club did not recruit any players during the #Transfer window, decided to go to the airport to randomly receive a traveler who has just arrived and celebrate him as a new star player.#LaLiga #ESP pic.twitter.com/Ixg0II8BdR
— Zordon (@Zordonx10) August 21, 2023
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.