Picco di assenze, Agesp si scusa per i disguidi nella raccolta rifiuti e organizza servizi straordinari
L'improvvisa assenza del personale dovuta a infortuni e malattie in parte anche causate dalle temperature eccezionalmente calde
Picco di assenze e il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta subisce disguidi. Succede a Busto Arsizio dove la società Agesp segnala che “ a causa di un picco improvviso di assenze del personale, dovuto a casi di infortuni e malattie in parte anche causate dalle temperature eccezionalmente calde, oltre al periodo di ferie estive programmate, in questi giorni il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti potrà subire rallentamenti e ritardi”.
L’azienda rifiuti invita quindi gli utenti che hanno rilevato il mancato ritiro a lasciare, i rifiuti esposti anche oltre l’orario/giorno consueto di esposizione e a non ritirarli, per consentirne la raccolta straordinaria: «Ci scusiamo per il disagio arrecato all’utenza».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.