U.S. Open, Bellucci ci prova ma vince Kokoshkin
Il 21enne di Castellanza battuto in due set (6-4 7-6) dal kazako nel primo turno di qualificazioni a Flushing Meadows
Si spegne (per questa volta) al primo turno di qualificazione il “sogno americano” di Mattia Bellucci. Il 21enne di Castellanza iscritto al tabellone che ammette agli U.S. Open è stato infatti sconfitto dall’esperto kazako Mikhail Kukushkin in due set ed è stato eliminato.
La partita disputata sul campo 16 di Flushing Meadows, a New York, è stata molto equilibrata: Kukushkin (oggi 243 del mondo ma in passato anche numero 39) si è infatti imposto con il punteggio di 6-4 7-6 con il tiebreak del secondo set terminato 7-4.
In totale i due contenenti sono rimasti in campo per quasi 2 ore (1h54′). Bellucci ha retto con il proprio servizio ma nell’unica occasione concessa nel primo parziale ha subìto il break che ha permesso a Kukushkin di vincere il set. Nel secondo parziale sono invece arrivati due break per parte che hanno portato la gara al tie-break.
Qui Kukushkin è andato a punto sul servizio iniziale di Bellucci e si è portato sul 3-0; l’azzurro ha provato a ricucire risalendo sul 6-4 ma una risposta in rete ha permesso al kazako di chiudere i conti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.