Quantcast

Tutti di corsa a Gallarate alla “Galla Run Ten”

La manifestazione sportiva è partita dalla centralissima piazza Garibaldi. Centinaia gli iscritti nonostante il tempo incerto

In centinaia alla Galla Run Ten

Una manifestazione sportiva attesa che nonostante il tempo incerto, dopo le piogge di sabato, e con ampi nuvoloni in cielo non ha fermato la voglia di sport e di socialità che ha contagiato quanti hanno partecipato alla “Galla Run Ten“, manifestazione sportiva per le strade del centro di Gallarate.

E difatti i colori fosforescenti delle pettorine hanno animato la centralissima piazza Garibaldi già nella prima mattina di domenica per la corsa non competitiva sulla distanza dei cinque e dei dieci chilometri.

Obiettivo della manifestazione: sensibilizzare sull’importanza dello sport; non a caso il ricavato verrà devoluto ai progetti “ama il tuo cuore” e “real eyes sport“. A tagliare il traguardo per primo l’atleta Bruno Zini.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 17 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore