L’innamorato misterioso che appende cartelli per le vie di Busto Arsizio
I cartelli a forma di freccia sono comparsi in alcune vie del centro della città nei giorni scorsi. Innamorato timido o stalker? In tanti si sono incuriositi
Scrivimi quando arrivi a casa, sei molto carina oggi, ti penso e sorrido. Questi misteriosi cartelli a forma di freccia sono comparsi nei giorni scorsi in alcune vie del centro di Busto Arsizio. I messaggi riportati indicano chiaramente che chi li ha posizionati è parecchio innamorato. Di chi? E lei lo sa?
Qualcuno li ha fotografati e li ha postati su un noto gruppo facebook di Busto Arsizio chiedendosi chi e perchè li avesse posizionati e subito sono partite le ipotesi tra i vari commentatori tra chi ci vede tanta tenerezza e chi, invece, una sorta di “love-bombing” che si avvicina di più allo stalking.
Magari si tratta solo di un innamorato molto timido che non vuole palesarsi, certamente un modo originale di farsi avanti con la persona di cui è innamorato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.