Quantcast

Al “chiostrino” di Gallarate si racconta L’incidente di Malpensa

È il secondo romanzo giallo scritto da Stefano Bandera e Adelfo Forni. Un mistero tra la brughiera e la Gallarate del 1917

Adelfo Forni Stefano Bandera

Venerdì sera, 22 settembre, il “chiostrino” di via Borgo Antico – la sede della Società Gallaratese di Studi Patri – ospita la presentazione di “L’incidente di Malpensa”. È il nuovo romanzo giallo del duo formato da Stefano Bandera e Adelfo Forni, ambientato nella Gallarate del 1917, in piena Grande Guerra.
Guida la presentazione Angelo Bruno Protasoni.

Al di fuori di questo appuntamento, il mese di settembre alla Studi Patri è dedicato al tema dell’archeologia, con un ulteriore appuntamento previsto nelle prossime settimane.

“L’incidente di Malpensa”, tornano le indagini del duo Forni-Bandera nella Gallarate di un secolo fa

Pubblicato il 21 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore