Quantcast

Francesco De Palo presenta “Doppia vittima” al Melo di Gallarate

Riprendono a pieno ritmo le attività dell'Università del Melo, con la presentazione di un giallo. Aspettando la festa per l'inizio dell'anno accademico

francesco de palo

Il Melo non si è certo fermato, durante l’estate. Ma ora riprende in pieno le sue attività, finito il tempo di vacanze: venerdì 22 settembre, in Sala Planet, alle ore 15.15 per la presentazione del  libro “Doppia vittima” dell’autore Francesco De Palo.

Con lui dialogherà Flavia Ferlisi, docente di lettere e attiva nell’ambito delle lezioni e del Club del Libro dell’Università del Melo. “Ingresso libero a tutti, iscritti e non, per la presentazione della seconda opera di questo giovane e brillante autore!”

Il 27 settembre ci sarà presentazione del nuovo anno accademico dell’Università del Melo, il 29 invece un concerto ispirato a Enzo Jannacci e Giorgio Gaber, con momento conviviale.

Pubblicato il 21 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore