Diffamazione di Wanda Nara e Icardi. Mezza Inter del 2018 chiamata a testimoniare a Busto Arsizio
Al centro della vicenda un articolo del settimanale edito a Legnano nel quale si parlava di un audio whatsapp in cui sarebbero stati rivelati i tradimenti della show-girl con alcuni compagni di squadra
Sarà una sfilata di calciatori, allenatori e personaggi televisivi l’udienza del prossimo 12 aprile in tribunale a Busto Arsizio per il processo nei confronti di un giornalista del settimanale Cronaca Vera (che ha la sua sede a Legnano, ndr) accusato dalla coppia Wanda Nara e Mauro Icardi di averli diffamati attraverso la diffusione nel 2018 di notizie riguardanti un audio whatsapp nel quale si parlava di presunti tradimenti da parte della moglie del giocatore argentino, all’epoca in forza all’Inter, con alcuni compagni di squadra, in particolare Ivan Perisic e Marcelo Brozovic.
La showgirl argentina e il marito sono stati chiamati come testi dal pubblico ministero mentre la difesa (rappresentata dai legali Lucio Lucia e Pier Francesco Politi) ha chiesto di sentire l’ex-allenatore dell’Inter Luciano Spalletti (oggi ct della Nazionale), il vice Marco Domenichini e i due calciatori coinvolti nella vicenda.
In quella data ci sarà anche la discussione con le richieste delle parti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.