Quantcast

Lo show di motocross, l’asino influencer e la street art: a Somma Lombardo un sabato di cultura e divertimento

Un programma fitto quello organizzato dall'associazione LaCattedrale per sabato 14 ottobre. Momento clou l'inaugurazione del murale realizzato da Andrea Ravo Mattoni

somma lombardo la cattedrale festa

Il 14 ottobre 2023, l‘associazione LaCattedrale, situata nel centro della città, ospiterà un evento che prevede una serie di attività e spettacoli. A partire dalle 14:30, i visitatori potranno assistere a uno Show di Motocross Freestyle sul sempione di Somma Lombardo, con la partecipazione di Vanni Oddera, Massimo Bianconcini, Francesco Buetto e i Daboot.

Durante l’evento, saranno presentate sessioni di mototerapia, con dimostrazioni pratiche condotte da esperti sulle potenzialità benefiche di questa attività.

Un altro punto saliente della giornata sarà l’inaugurazione del murale realizzato da Andrea Ravo Mattoni a Somma Lombardo, un’aggiunta significativa al patrimonio culturale della zona.

Tra gli ospiti speciali, ci sarà Agostino, l’asino influencer, che presenterà la “favola del principe Agostino”. Inoltre, i partecipanti potranno assistere all’arrivo di alcuni supereroi che offriranno momenti di intrattenimento per tutti.

somma lombardo la cattedrale festa

Il mago Bombassei sarà presente con i suoi trucchi, offrendo momenti di divertimento per adulti e bambini. Infine, la giornata si concluderà con un DJ set presso LaCattedrale, offrendo un’opportunità per ballare e rilassarsi.

somma lombardo la cattedrale festa

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 09 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore