Si cerca Christian Piatti, 12enne di Busto Arsizio scomparso da una comunità per minori di Gavirate
Non si hanno notizie di lui da venerdì sera quando avrebbe dovuto recarsi agli allenamenti di boxe in una palestra di Varese. L'appello della madre Valentina: "Torna a casa, tutto si sistemerà"
Christian Piatti ha 12 anni ed è scomparso dalla comunità di Gavirate in cui era stato inserito lo scorso venerdì 21 ottobre. La madre Valentina Mancini di Busto Arsizio non lo vede da luglio, quando le è stato tolto a causa di problemi in famiglia.
Quando è scomparso indossava solo pantaloncini e maglietta e avrebbe dovuto allenarsi in una palestra di viale Borri a Varese ma ha fatto perdere le proprie tracce. La Polizia di Stato lo sta cercando: «Sabato mattina sono venuti a aercarlo a casa mia – dice la mamma Valentina che vive nel quartiere Sant’Anna -. Voglio dirgli di stare tranquillo e farsi trovare perchè tutto si risolverà».
Christian ha una grande passione per la boxe. Era iscritto alla Master Boxe di Busto dove aveva iniziato ad allenarsi. Ragazzo irrequieto, alto circa 145 cm, «non voleva stare nella casa famiglia» – dice la mamma.
Chiunque lo avesse visto può contattare le forze dell’ordine.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.