Cibo per una famiglia di Busto Arsizio e per i loro animali. La richiesta di Casaringhio
L'associazione si sta occupando di un nucleo famigliare della città composto da padre (anziano e malato), figlia 22enne, 4 cani e un gatto. Sara Vega: "Non chiediamo soldi ma cibo per aiutarli"
Cibo per lei e per il padre anziano e malato, ma anche per i suoi animali (quattro gatti e un cane). E’ la toccante richiesta che una bustese di 22 anni ha rivolto oggi all’associazione di volontariato Casaringhio Aps.
La giovane è epilettica ed ha una ciste sulla testa. Inoltre, come se non bastasse si trova in una grave situazione di difficoltà economica, che ha travolto l’intera famiglia che ora non ha niente da mangiare.
L’associazione l’ha incontrata proprio oggi e si sta attivando per aiutarla. «Questa ragazza – è il commento della presidente di Casaringhio, Sara Vega – non ha avuto un bel vissuto. E’ una giovane dall’animo forte e con un mondo dentro, ora, però, ci chiede aiuto, quell’aiuto che finora le è mancato dalle istituzioni. Personalmente mi ha fatto molta tenerezza, e ci ha donato un pezzo di lei. Va aiutata: lo facciamo perché bisogna dare voce ai più deboli».
L’appello a dare una mano va al buon cuore dei cittadini bustesi e non solo. Nel caso si può contattare Casaringhio attraverso la sua pagina Facebook.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.