Tre incidenti in un’ora tra A8 e superstrada di Malpensa
Mobilitati diversi mezzi di soccorso, anche se per fortuna non ci sono stati feriti gravi
![Incidente in autostrada tra due furgoni (inserita in galleria)](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2013/05/incidente-in-autostrada-tra-due-furgoni-inserita-in-galleria-52563.610x431.jpg)
Mezzi del 118 impegnati nella zona del Gallaratese per tre diversi incidenti stradali avvenuti nel giro di mezz’ora sull’autostrada A8 e sulla superstrada 336 di Malpensa (foto d’archivio).
Appena prima delle 14 un’auto si è schiantata contro lo spartitraffico dell’uscita di Gallarate, sulla carreggiata da Milano, un punto spesso teatro di incidenti (e segnalato, non a caso, con cartello che indica velocità massima 30 km/h). Il 35enne alla guida è stato soccorso e portato in ospedale ferito, ma non in pericolo di vita. Attivati anche i vigili del fuoco, che sono stati chiamati perché nei primi momenti si era parlato di un ribaltamento: la squadra è però rientrata senza portarsi sul posto, perché il mezzo poteva essere recuperato da carro attrezzi.
Secondo episodio pochi minuti dopo e a poche centinaia di metri di distanza, sul curvone con cui la A26 si allinea all’A8. In questo caso non si è reso necessario il trasferimento in ospedale.
Terzo incidente alle 14.20 sulla superstrada 336, all’altezza del Terminal 1 di Malpensa, sulla carreggiata direzione A4-Magenta, in territorio di Somma Lombardo. Sono state soccorse due ragazze di 22 e 23 anni, con intervento dell’ambulanza da Angera: nessuna di loro ha riportato ferite gravi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.