“Non ti pago”, il classico di Eduardo in scena a Cardano al Campo
Appuntamento teatrale con la Compagnia Filodrammatica Gallaratese.La proposta culturale cardanese proseguirà poi con la presentazione di “Un pacchetto di Gauloises”, biografia di Guido Morselli
In scena il 5 novembre a Cardano al Campo la commedia “Non ti pago”, un classico di Eduardo de Filippo, interpretata dalla Compagnia Filodrammatica Gallaratese.
“Commedia di grande successo ed una delle più belle scritte dal grande attore , regista e sceneggiatore napoletano”.
L’appuntamento è in Sala Consiliare Pertini (“il cubo”) alle 21 del 5 novembre. Ingresso gratuito.
La proposta culturale del Comune per il mese di novembre proseguirà poi il 10, con la presentazione del libro “Un pacchetto di Gauloises”, biografia di Guido Morselli, che sarà presentata a Cardano da Linda Terziroli (in sala Spazzolini, via Torre). Alla serata, in occasione del 50esimo della morte dello scrittore varesino, interveiene anche lo scrittore e saggista Paolo Gulisano, modera l’assessore alla cultura Valter Tomasini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.