Quantcast

Elisa è scomparsa da Saronno, la famiglia la sta cercando da martedì 14 novembre

La ragazza, 17 anni, è uscita da scuola a Saronno ma non ha fatto rientro a casa sua a Somma Lombardo. La sua famiglia la sta cercando

È allarme a Somma Lombardo e Saronno per la scomparsa di una ragazza di 17 anni, Elisa Casolo Ginelli. È sparita martedì 14 novembre dopo essere uscita da scuola, la Fondazione Daimon di Saronno, alle 14.

Doveva tornare a casa, ma non ha più dato notizie di sè. La famiglia ha diffuso alcune foto segnaletiche con un numero da chiamare: Elisa al momento della scomparsa indossava pantaloni jeans scuri, un giubbotto blu, scarpe bianche con la suola alta di Hello Kitty.

Elisa abita a Somma Lombardo, ha capelli colorati di verde di lunghezza media e con dei dreadlocks (trecce in stile rasta) neri. Potrebbe essere andata in stazione a Saronno a piedi e poi aver preso un treno. Chi avesse informazioni può contattare il numero 3488223320.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 16 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore