Botte sul treno: il capotreno ferma la corsa a Somma Lombardo
I due giovani, di 19 e 22 anni si sono azzuffati sul convoglio partito da Milano e diretto a Domodossola. I soccorritori del 118 li hanno trasportati in ospedale in codice verde
Due ragazzi di 19 e 22 anni si sono picchiati sul treno Milano Domodossola. Il fatto è avvenuto attorno alle 12.30. All’altezza della stazione di Somma Lombardo il capotreno ha deciso di fermare il convoglio e di far intervenire la Polfer.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma le condizioni dei due non sono apparse gravi: il trasporto all’ospedale di Gallarate è avvenuto in codice verde. I passeggeri hanno dovuto attendere oltre mezz’ora prima che il treno riprendesse la sua corsa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.