Quantcast

Operaio 21enne perde il piede schiacciato dal muletto in un magazzino di Magenta

Al soccorso sono intervenute le squadre di emergenza del 118 e i vigili del fuoco dei distaccamenti di Legnano e Inveruno. Il lavoratore è stato trasportato all'ospedale di Legnano

vigili del fuoco varie generica

Un giovane lavoratore di 21 anni ha perso un piede in un infortunio sul lavoro avvenuto questa mattina in un deposito della Lindt a Magenta.

L’incidente è avvenuto quando il piede dell’operaio è rimasto schiacciato al muletto che stava utilizzando.

Al soccorso sono intervenute le squadre di emergenza del 118 e i vigili del fuoco dei distaccamenti di Legnano e Inveruno. Il lavoratore è stato trasportato all’ospedale di Legnano, ma è stata necessaria l’amputazione dell’arto.

La zona dell’incidente è stata resa sicura dai vigili del fuoco e sul luogo sono giunti i carabinieri di Abbiategrasso e l’Ats per effettuare i necessari accertamenti.

Pubblicato il 30 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore