Mancano i verbali, l’opposizione protesta a Oggiona
Scontro nell’ultima seduta prima di Natale. La minoranza abbandona l’aula
Accuse e protesta al consiglio comunale di Oggiona con Santo Stefano: la minoranza ha abbandonato l’aula e la seduta in polemica per l’assenza dei verbali, una mancanza che non è sanzionata ma che secondo l’opposizione sminuisce i lavori del consiglio e la funzione di consiglieri. Qui di seguito la dichiarazione del gruppo di minoranza
Ancora una volta viene convocato il Consiglio Comunale e non abbiamo la possibilità di leggere i verbali del Consiglio Comunale precedente. Ci rammarica questo comportamento recidivo a dimostrazione di mancanza di rispetto nei confronti del lavoro e dell’impegno del Consiglio Comunale tutto.
Constatiamo anche la mancanza di controllo da parte del Sindaco e lo invitiamo perciò ad essere più attento sulla correttezza di operare e amministrare.
Avremmo voluto discutere nel Consiglio Comunale i punti all’ordine del giorno, ma a malincuore, siamo costretti ad abbandonare la seduta odierna del 20 dicembre 2023.
Invitiamo, qualora ci fosse un minimo di senso di responsabilità e di personalità da parte del Capogruppo di maggioranza a seguirci in tale scelta fornendo un segnale nella direzione del rispetto delle regole.
Gruppo Consiliare Progetto Comune . Daniel Milani, Pasquale Carrozzo, Enzo Lazzetera, Mauro Mantiero
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.