Air Senegal continuerà ad operare il volo da Milano Malpensa a Dakar
La compagnia annulla la cancellazione del collegamento, che era stata comunicata a novembre e che aveva fatto rumore, perché privava Malpensa del principale collegamento verso l'Africa occidentale. Il volo confermato fino al 20 giugno
Air Senegal ripristina il collegamento Milano Malpensa-Dakar, dal 15 gennaio 2024. La sospensione del volo qualche settimana fa aveva fatto rumore, perché privava Malpensa (e le comunità senegalesi in Italia) di un collegamento importante per l’Africa occidentale.
Il volo è per ora ripristinato dal 15 gennaio fino al 20 giugno prossimo.
Si effettua il lunedi e il sabato, per il 2024: da Dakar parte all’1:20 di notte e arriva alle 8.10 del mattino, in senso opposto parte da Milano Malpensa alle 9.15 e arriva nella capitale senegalese, sull’Oceano Atlantico, alle 14.15.
La compagnia in una nota specifica che “tutti i biglietti emessi prima della data odierna, tramite tutti i canali di vendita, sono validi”, che “nessuna cancellazione è stata effettuata” e che “tutti i pnr sono stati ripristinati e nessuna riconvalida sarà necessaria da parte di agenzie viaggio e tour operator”.
Resta la riduzione delle frequenze su Charles De Gaulle (da 7 a 6) tra gennaio e febbraio 2024, “richiesta a tutte le compagnie aeree che operano da/per l’aeroporto di Parigi CDG a causa del periodo di prova del nuovo sistema ATM francese”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.