Quantcast

Lite tra fratelli degenera a Inveruno. I carabinieri ne trovano uno col coltello in mano

Ad avvisare i militari della stazione di Cuggiono sono stati i vicini che hanno sentito le urla. Fortunatamente il fratello più grande è stato fermato prima che potesse usare l'arma

carabinieri

Botte tra fratelli a Natale, uno dei due viene arrestato dai carabinieri. È stato un giorno della vigilia movimentato quello vissuto in una casa di Inveruno dove la pattuglia della locale Stazione dei carabinieri è sovuta intervenire prima che una lite tra due fratelli degenerasse. Ad allertare le forze dell’ordine sarebbero stati i vicini che avevano sentito le urla.

Da quanto ricostruito i due si sarebbero prima picchiati e poi sarebbe stato il 57enne ad aggredire il fratello di 53 anni con il coltello. Al momento dell’arrivo dei militari il più anziano aveva un coltello in mano. Nessuno è rimasto ferito, fortunatamente. Stamattina si è svolto il processo con rito direttissimo in tribunale a Milano.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 26 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore