L’elefante scureggione al Teatro sociale di Busto Arsizio per i bambini
Tolleranza, amicizia e accettazione dei propri difetti i temi dello spettacolo della compagnia Nata Teatro in scena domenica 7 gennaio alle ore 17
È uno spettacolo divertente sulla tolleranza, sull’accettazione dei propri difetti e sull’amicizia L’elefante scureggione della compagnia Nata Teatro in programma domenica 7 gennaio alle ore 17 al Teatro sociale Delia Cajelli di Busto Arsizio.
Lo spettacolo, corredato dall’omonimo libro illustrato da Katia Lorenzon, racconta la storia di un elefante che aveva un piccolo problema rumoroso e puzzolente. Per questo tutti nella foresta lo chiamavano “l’elefante scureggione”. Finché era piccolo tutto andava bene e le sue puzzette erano ben tollerate, ma crescendo la sua peculiarità iniziava a diventare un problema, nella savana ma anche in città.
Durante il suo malinconico vagabondare l’elefante incontra il Venditore di Palloni del Luna Park che ha una grande idea: usare la potenza dell’elefante per gonfiare palloni colorati.
I due diventano soci e amici capaci di regalare sorrisi e felicità ai bambini. E iniziano nuove avventure.
Per info e prenotazioni scrivere a arcadinoeteatro@gmail.com oppure 351 3751758.
Per maggiori informazioni www.arcadinoeteatro.com.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.