Quantcast

La Thailandia è più vicina, con il volo da Milano Malpensa su Bangkok

Thai Airways torna a operare dall'Italia con l'estate 2023

Thailandia

Come era stato preannunciato dai sempre ben informati appassionati di Aeroporti Lombardi, torna a operare dall’Italia Thai Airways, con il volo che collegherà (dal 1° luglio) Milano Malpensa con Bangkok Suvarnabhumi, l’aeroporto della capitale della Thailandia.

Il volo sarà giornaliero, operato da un Boeing 787-9. È un ritorno all’Italia che si accompagna al generale rilancio dell’operatività sull’Europa da parte della compagnia per la stagione summer, compreso il volo giornaliero su Oslo, sempre dal 1° luglio, operato con 777-300

Nei piani della compagnia c’è anche il potenziamento – fin dal 31 marzo – del servizio su Asia e Australia: su Sydney verrà aggiunto un secondo volo (con A350-9) mentre su Taipei si salirà a ben tre frequenze giornaliere (con A320).
Infine un collegamento giornaliero per Colombo, in Sri Lanka, con A320, anche in questo caso a partire dal 31 marzo.

 

Pubblicato il 08 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore