Massimo Fini, Enzo Bianchi e Cochi Ponzoni: le prime anticipazioni su Filosofarti 2024 a Gallarate
In attesa che venga svelato il programma iniziano a uscire i primi nomi di questa edizioni. Con ospiti affezionati alla platea delle Arti, ma anche nomi inattesi e che incuriosiscono
Massimo Cacciari e Massimo Fini, l’ex priore di Bose Enzo Bianchi e il comico Cochi Ponzoni, la filosofa Laura Boella e l’attrice Ambra Angiolini: sono alcuni dei primi nomi dell’edizione 2024 di Filosofarti.
Il festival della filosofia di Gallarate sa sempre un po’ stupire, con le sue iniziative diverse, a partire dalle lectio magistralis. E lo fa mettendo insieme voci di sensibilità molto diverse e talvolta qualche ospite inatteso
L’edizione 2024 è guidata come sempre da un binomio di riferimento, un tema che relatori e iniziative declinano in modo diverso: quest’anno il binomio è Visibile/Invisibile.
Tra gli altri ospiti già annunciati ci sono anche Massimo Cacciari e Carlo Sini (tra i filosofi più affezionati al festival), la scrittrice Marta Morazzoni, Miguel Benasayag insieme a Riccardo Marco Scognamiglio. E ancora l’ex magistrato Gherardo Colombo, lo sportivo Daniele Cassioli, Maura Gancitano e Donatella Di Cesare.
Fin qui solo le anticipazioni comparse suli volantini già in distribuzione. La presentazione completa si terrà il 18 gennaio 2024 alle 11.00 nel foyer del Teatro delle Arti di Gallarate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.