Quantcast

Expo Elettronica e Malpensa Benessere: ricco weekend a MalpensaFiere

Quello di sabato 3 e domenica 4 febbraio sarà un weekend particolarmente ricco di appuntamenti a MalpensaFiere, che ospiterà le due rassegne

Generico 29 Jan 2024

Quello di sabato 3 e domenica 4 febbraio sarà un weekend particolarmente ricco di appuntamenti a MalpensaFiere, che ospiterà due rassegne: Expo Elettronica e Malpensa Benessere.

Quest’ultima, giunta alla sua seconda edizione, offre al pubblico l’opportunità di accostarsi ad antichi rimedi e novità per il benessere naturale di corpo, mente e spirito. Inoltre, sarà possibile acquistare prodotti sostenibili, buoni per la salute e l’ambiente ma anche partecipare a free class di discipline olistiche e assistere a talk e conferenze con esperti.

Quanto a Expo Elettronica, si tratta di una manifestazione che presenta prodotti per esperti, neofiti, elettro-riparatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari. Cuore espositivo della fiera è quello comunemente definito dell’elettronica di consumo, che comprende prodotti di informatica, fotografia digitale, telefonia, lettori, masterizzatori, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, monitor, TV, tablet, piccoli elettrodomestici e gadget oltre a schede, componenti e pezzi di ricambio per l’auto costruzione e la riparazione. Alle nuove generazioni sono poi dedicate le Olimpiadi Robotiche, l’originale competizione tra studenti degli istituti superiori del territorio, che si sfidano in spettacolari gare di programmazione.

Entrambe le manifestazioni sono organizzate da Blu Nautilus ed è possibile visitarle insieme, tra le 9 e le 18 di sabato e domenica, con un unico biglietto da 7 euro in prevendita online sul sito http://www.blunautilus.it e di 10 euro alle casse.

Pubblicato il 01 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore