Quantcast

Benvenuti a Milano: Marhaba porta i migliori servizi di ospitalità aeroportuale a Malpensa

La partnership con Sea Aeroporti di Milano potenzia i servizi di accompagnamento in aeroporto. Un nuovo passo del gruppo emiratino Dnata negli aeroporti di Milano

Malpensa Generiche

Marhaba, marchio leader a livello globale nell’ospitalità aeroportuale, ha stretto una partnership con Sea Aeroporti di Milano per portare l’esperienza dei passeggeri a un nuovo livello nel più grande aeroporto internazionale del Nord Italia. marhaba offre ora i suoi servizi Meet & Greet, rinomati in tutto il mondo, per aiutare i viaggiatori a godere di un viaggio sicuro, senza intoppi e memorabile a Milano Malpensa.

Marhaba, che in arabo significa “benvenuto”, è stato lanciato negli Emirati Arabi Uniti per aiutare i passeggeri in arrivo o in partenza dall’Aeroporto Internazionale di Dubai. La popolarità dei servizi Meet & Greet è cresciuta in modo esponenziale, in linea con la crescita di Dubai come importante hub per i viaggi internazionali, e marhaba ha continuamente ampliato la sua offerta con un elenco crescente di servizi e opzioni extra progettati per rendere l’esperienza aeroportuale dei passeggeri il più confortevole possibile.

Potranno usufruire dei servizi Meet & Greet di marhaba a Milano i passeggeri in arrivo e quelli in partenza. Il personale dedicato al servizio marhaba daranno un caloroso benvenuto ai clienti e li accompagneranno attraverso le formalità aeroportuali fino all’area degli arrivi o al gate di partenza. Sea Aeroporti di Milano fornirà servizi personalizzati, tra cui il Fast Track per i controlli di sicurezza, e l’accesso alle proprie lounge per i servizi “Gold”.

Il marchio Marhaba fa parte di dnata, uno dei maggiori fornitori di servizi aerei al mondo (a Malpensa è anche socio della principale azienda di servizi di terra, Airport Handling). Partner di fiducia di oltre 300 compagnie aeree, dnata offre servizi di assistenza a terra, cargo, viaggi, catering e servizi di vendita al dettaglio in oltre 30 Paesi.
I servizi di ospitalità aeroportuale di Marhaba potranno essere apprezzati sia dai viaggiatori d’affari che da quelli di piacere, permettendo di rafforzare ulteriormente l’offerta e la posizione di Milano Malpensa come aeroporto internazionale di spicco, un hub globale per fiere, conferenze ed eventi.
«Siamo orgogliosi di collaborare con il Gruppo SEA per portare l’esperienza aeroportuale a nuovi livelli presso l’aeroporto di Milano Malpensa» dice Shahab Al Awadhi, responsabile di marhaba Global. «Questa partnership a lungo termine riunisce due organizzazioni leader accomunate dall’obiettivo di elevare l’esperienza in aeroporto. Lavoreremo a stretto contatto per offrire ai passeggeri comfort, comodità e qualità senza pari durante tutto il loro viaggio. Non vediamo l’ora di contribuire alla crescita continua dell’aeroporto di Malpensa».
Malpensa Generiche
«Milano Malpensa si arricchisce di un innovativo servizio di “Meet& Greet” in grado di soddisfare i clienti più esigenti – aggiunge Luigi Battuello, direttore commerciale Non Aviation di SEA Aeroporti di Milano. «La nuova partnership con marhaba, azienda internazionale di altissima esperienza nel settore, offrirà una duplice scelta di servizi a Malpensa. L’assistenza personalizzata sarà disponibile per tutti i passeggeri intercontinentali, in partenza e in arrivo. Questa partnership prestigiosa conferma gli sforzi di SEA, il gestore degli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa, nel raggiungere la massima soddisfazione del cliente secondo i più alti standard internazionali, affiancando all’ospitalità delle proprie lounge un’ampia gamma di assistenza personalizzata».

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 09 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore