Quantcast

Botte al supermercato, lite sedata dalla Polizia Locale a Castano Primo. E scatta una espulsione

La segnalazione è partita da una ragazza spaventata dai colpi che i due si stavano dando

Polizia Locale Nosate Castano Primo

La Polizia locale di Castano Primo e Nosate interviene per una lite tra stranieri, calma gli animi e alla fine uno dei due “contendenti” finisce con l’espulsione dall’Italia.

È accaduto martedì mattina a Castano Primo: una ragazza, spaventata da quello a cui aveva poco prima assistito, si è rivolta ad una pattuglia della polizia locale segnalando una violenta lite tra due uomini di nazionalità nordafricana nei pressi di un supermercato.

Gli agenti si sono diretti immediatamente sul punto segnalato, hanno individuato subito i due e hanno riportato la calma. I due uomini sono stati portati al comando di piazza Mazzini: uno dei due era privo di documenti ed è stato portato in Questura a Milano, al fine di accertare l’esatta identità a mezzo rilievi fotodattiloscopici.

È a questo punto che è venuto fuori che a suo carico c’era già un ordine di espulsione dal territorio nazionale, provvedimento a cui l’uomo non aveva mai ottemperato (era stato per questo denunciato).

Pubblicato il 14 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore