Toga picozza e ramponi: il libro al centro di una serata alla scoperta di don Antonio Arioli
Il primo Aperitivo con l'autore alla Corte del Ciliegio è il 21 marzo alle 18 con Giovanni Scognamiglio, aturore del libro che racconta l'ex parroco di Rescaldina
Giovedì 21 marzo ospite del primo Aperitivo con l’Autore alla Corte del Ciliegio di Castellanza è Giovanni Scognamiglio che presenta il suo libroToga picozza e ramponi – Imprese verticali di don Antonio Arioli. Sarà l’occasione per scoprire o riscoprire la figura di don Antonio Arioli – parroco di Rescaldina dal 1959 al 1997 – e del suo profondo legame con la montagna. Il tutto con aneddoti, immagini inedite, insegnamenti e valori che don Antonio trasferì e condivise con i propri parrocchiani.
Si tratta del primo di una serie di incontri informali, tra autori e lettori, organizzati dalla Cooperativa laBanda nella location La Corte del Ciliegio, a Castellanza.
Aperitivo con l’autore, all’interno dei FamilyLab de laBanda, permette di incontrare alcuni autori del panorama letterario italiano, per conversare con loro e condividere impressioni e domande sui loro libri. Il tutto in un’atmosfera rilassata e conviviale, arricchita da deliziosi aperitivi con cibi e bevande selezionate.
Prenotazione obbligatoria a QUESTO LINK.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.