Uyba in difficoltà, arriva il cambio allenatore: esonerato Cichello, squadra a Barbolini
Dopo la sconfitta subita contro Chieri, a tre giornate dalla fine della stagione, la società bustocca ha deciso di provare a dare una scossa
La sconfitta subita contro Chieri nella serata di mercoledì 6 marzo (leggi qui) non ha migliorato la posizione la Uyba, ancora alla ricerca della salvezza matematica. Le farfalle stazionano in undicesima posizione a 21 punti e serve chiudere al meglio la stagione per evitare cattive sorprese.
La società bustocca, a tre giornate dalla fine (trasferte a Bergamo e Trento prima dell’ultima in casa contro l’Imoco Conegliano), ha quindi deciso di provare il “tutto per tutto” cambiando la guida tecnica. È stato esonerato coach Juan Cichello, arrivato a Busto Arsizio da vice di Julio Velasco, e squadra affidata a Enrico Barbolini, che a sua volta era l’assistente di Cichello.
LA NOTA DEL CLUB
UYBA Volley Busto Arsizio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore Juan Manuel Cichello. La società biancorossa ringrazia il coach per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata durante una stagione non semplice. A Juan va il più grande augurio di un futuro sereno, sia dentro che fuori dal campo.
La squadra sarà affidata già da oggi all’attuale secondo allenatore Enrico Barbolini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.