Giovani talenti in concerto domenica 17 marzo a Busto Arsizio per l’appuntamento della Ponchielli Aps
Il concerto "I giovani all'opera" vedrà protagonisti ragazzi selezionati nel ricco vivaio musicale costituito dalle scuole medie, i licei e i conservatori di musica presenti sul territorio

Il prossimo appuntamento musicale della Ponchielli APS domenica 17 marzo, alle ore 16.45, presso la Sala Conferenze del Museo del Tessile, con ingresso da Via Galvani, con il concerto “I giovani all’opera”.
Un concerto dedicato ai giovani talenti selezionati nel ricco vivaio musicale costituito dalle scuole medie, i licei e i conservatori di musica presenti sul territorio, oltre ad alcuni artisti emergenti che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia.
Saranno di scena i ballerini della IV CO indirizzo classico del Liceo Coreutico Candiani Bausch che eseguiranno una coreografia di Ilaria De Santis accompagnati al pianoforte dal Maestro Enrico Di Maggio. E ancora il Duo Ascèses (flauto e clarinetto), il Benzi Clarinet Quartet, l’oboista Federico Marconcini, il soprano americano d’origine armena Rosy Anoush Svazlian e il baritono giapponese Akihiro Shiraishi, che saranno accompagnati dalla pianista Atsuko Nieda.
Ingresso con aperitivo: 10 euro.
laponchielli@gmail.com
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.