Lavori sul Naviglio Grande, chiudono due tratti di alzaia
Le limitazioni a partire dal 25 marzo, per lavori di manutenzione, nei territorio tra Magentino e Castanese
Lungo il Naviglio Grande sono previste due chiusure di tratti di alzaia per consentire lo svolgimento in sicurezza di alcuni lavori di manutenzione del verde.
Una prima chiusura è prevista dal 25 al 29 marzo 2024 compreso, in territorio di Magenta: con ordinanza del presidente del Consorzio n. 10 è stata disposta l’interdizione del traffico ciclopedonale e motorizzato, ad eccezione dei mezzi consortili e dei mezzi utilizzati per la manutenzione, sulla alzaia in sponda sinistra nel tratto ricompreso tra la progr. km 12+500 e la progr. 12+820.
L’altra chiusura al traffico riguarda il tratto – tra il km 2+890 e il km 3+060 – a cavallo tra i territori dei Comuni di Robecchetto con Induno e di Cuggiono (MI): in questo caso la limitazione sarà lievemente più breve, dal 25 al 28 marzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.