Quantcast

È Carola Bonalli la candidata di Insieme Progettando a Castano Primo

A Palazzo Rusconi la “staffetta” tra il sindaco uscente Giuseppe Pignatiello e la sua vice, che ora sarà la candidata del gruppo civico

Castano Primo generico

È Carola Bonalli la candidata del gruppo Insieme Progettando Castano, in piena continuità con il sindaco uscente Giuseppe Pignatiello.

Una “staffetta”, un passaggio di testimone, come evocato nel video proiettato durante la presentazione alla Sala di rappresentanza in municipio: proprio Pignatiello ha introdotto come candidata la sua vicesindaco, nonché assessore “con tante deleghe diverse”, ha ricordato Bonalli.

“In dieci anni sono cresciuta come persona e come amministratore” ha esordito Bonalli, ricordando appunto le tante materie di cui si è occupata.

Tutto nel quadro di una amministrazione durata dieci anni. “Abbiamo anche litigato sento ma siamo rimasti uniti, abbiamo gestito il Covid,”.

“Abbiamo vissuto tante difficoltà insieme ha rievocato Pignatiello. “Ora ce ne manca una” ha replicato Bonalli, consapevole della difficile sfida elettorale. Dovrà vedersela con il centrodestra, con i civici di Attivamente, ma anche con il gruppo di Alessandro Landini, assessore uscente al bilancio che si candida con il sostegno del Pd.

Tra gli elementi richiamati da Bonalli anche “l’orgoglio di aver fatto conoscere le nostre associazioni sportive”, con il riconoscimento di Città dello sport.

Castano Primo generico

Pignatiello ha lodato di Bonalli ha lodato nella candidata “la capacità di difendere i propri pensieri e le proprie idee” e il fatto di aver saputo fare gruppo “.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 23 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore