Quantcast

Allarme incendio su un aereo a Malpensa, emergenza subito rientrata

L'episodio è avvenuto intorno alle 19,30 ma l'allarme è subito rientrato. Secondo le prime informazioni, si sarebbe trattato di un problema di fumo nella cabina di pilotaggio di un aereo

Malpensa Generiche

Allarme incendio nella serata di venerdì 29 marzo all’aeroporto di Malpensa, per un problema ad un velivolo che ha fatto scattare le procedure di emergenza, compreso lo stato di pre-allerta diramato alle strutture sanitarie.

L’episodio è avvenuto intorno alle 19,30 ma l’allarme è subito rientrato. Secondo le prime informazioni, si sarebbe trattato di un problema di fumo nella cabina di pilotaggio di un aereo, evento gestito dalle squadre dei Vigili del fuoco che operano all’aeroporto.

Pubblicato il 29 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore