Quantcast

Lavori in autostrada, chiusure notturne subito dopo pasqua

Per consentire lavori di pavimentazione, sono previste alcune chiusure e deviazioni sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso dalle 22 alle 5

lavori autostrada notte

Per consentire lavori di pavimentazione, sono previste alcune chiusure e deviazioni sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso dalle 22 di martedì 2 aprile alle 5 di mercoledì 3.
Ecco i dettagli:

A9 Lainate-Como-Chiasso

Sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A8 Milano-Varese per chi proviene da Chiasso/Como ed è diretto verso Milano.
In alternativa, si consiglia di seguire la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, quindi di uscire allo svincolo di Legnano (km 16+300). Da lì, immettersi sulla SS33 del Sempione in direzione di Milano e rientrare in A8 attraverso il nodo Fiera (km 2+200).
È anche possibile proseguire sulla SS33 del Sempione fino a raggiungere Lainate Arese e da lì entrare in A8.

A8 Milano-Varese

Sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Lainate Arese in direzione Milano. Nella stessa notte, dalle 21 alle 5, sarà chiusa l’area di servizio “Villoresi ovest” situata in quel tratto.
Pertanto, chi proviene da Varese dovrà obbligatoriamente seguire la A9 verso Chiasso, uscire allo svincolo di Origgio e immettersi sulla SS233 Varesina in direzione di Milano. Quindi, entrare in A52 allo svincolo di Baranzate (direzione Rho) e proseguire sulla A8 attraverso il nodo Fiera (km 2+200).
Lo svincolo di Origgio ovest in uscita per chi proviene da Milano sarà anch’esso chiuso. In alternativa, si consiglia di uscire a Legnano (km 16+300).
Nelle due notti di martedì 2 e mercoledì 3 aprile, con orario 22 – 5 Sulla A8 Milano-Varese, sarà chiusa la stazione di Lainate in entrata verso Varese.
In alternativa, si può entrare alla stazione di Origgio sulla A9 o a Legnano sulla stessa A8.

Pubblicato il 30 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore