Quantcast

La provincia di Varese da vivere e scoprire nel tempo libero: qual è il luogo che preferisci?

Oltre ai tanti itinerari ed esperienze raccontati in questi anni, vogliamo raccogliere i suggerimenti e le proposte dei lettori per condividere le bellezze del Varesotto

lago maggiore dall'alto

I piccoli borghi del Varesotto, le camminate, le escursioni in montagna, i percorsi in bici o montani bike. E ancora, i beni Unesco, i musei d’arte, le dimore storiche, i giardini artistici. I laghi da ammirare, la degustazione di piatti tipici, i prodotti IGT.

In vista delle prossime festività, 25 aprile e primo maggio con la possibilità di fare un lungo ponte, cresce la voglia di stare all’aria aperta, di girare per il territorio, di scoprire o godersi il momento.

Varesenews, con il canale turismo ma anche le varie sezioni e gli approfondimenti realizzati con il 141Tour o con VainGiro ha proposto itinerari adatti a tutti i gusti:

Percorsi ciclopedonali

Borghi da scoprire

Spiagge da vivere

Beni Unesco

Ristoranti da provare

Sicuramente ci sarà, però, sfuggito qualcosa. Che ne dite di condividere racconti ed esperienze?

Scriveteci le vostre proposte corredate da foto a turismo@varesenews.it

L’unione fa la forza: insieme scopriamo tutti i volti del Varesotto.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 19 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore